venerdì 5 agosto 2011

LA SPOSA "SPONSOR"

E' già un po' di tempo che sto lavorando per l'organizzazione del nostro matrimonio e sto dando il meglio di me, nei ritagli di tempo, per ottenere quello che ci piace attraverso gli sponsor e dare gusto e creatività al giorno che ci sta aspettando...


Prendo spunto qua e là e ascolto consigli per dare il meglio...ma tanto alla fine faccio come piace a me e mi rendo conto che sono proprio brava...che mi piace quello che faccio!


Allora ho deciso di creare io per il mio matrimonio quello che renderà luminoso quel giorno e che darà colore alla location che ci accompagnerà.


Sto creando io stessa con cotone, uncinetto, pistilli, filo di rame e tante altre minuterie i segna posto delle tavolate...con moulinè e ago sto facendo i cuscini che abbelliranno i diversi spazi...e poi...non posso mica dirvi tutto...


La fantasia è mia compagna in questa avventura !!!
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento